Si cercano staff per il forum!! soptrattuto dei grafici
"Benchè adesso siano disperati ti accoglieranno con affetto e così potrai continuare a vivere affidando a loro il tuo corpo ferito Rinunciando al desiderio che nutrivi in passato e venendo seppellito dalle rovine del tuo sogno Non avere pietà come l'avrebbe il Dio degli uomini. Ma se ancora non vuoi rinunciare al tuo desideri... se ancora quel castello ti appare più brillante dei ogni altra cosa... prosegui per la tua strada accumulando i cadaveri di coloro che sono rimasti Recita nel tuo cuore: LI CONSACRO
salve se volete potrei anche vedere un pò io....x vedere + o meno cm lavoro potete visitare il mio forum http://black.planet.forumfree.net cordiali saluti
Ciao sono nuovo,come grafico sono abbastanza bravo(basta che non debba mettermi a fare le skin,per quelle sono negato!) Se per grafico vuol dire che ci si deve occupare della grafica del sito ok,basta che non ci siano strani linguaggi immezzo!
La mia scheda su charizard accademy
Nome: Black Palm Tipo Allenatore: Allenatore 1.000 $ x4 x1
salve mi piacerebbe far parte dello staff di questo sito: sono admin in 3 siti, mod globale e moderatore sono anke amministratore del mio forum. x la grafica io non sarò superesperto ma posso dire che me la cavo molto bene!